lunedì 23 aprile 2012

CONSULENZA ALBERGHIERA - HOTEL MANAGEMENT



CONSULENZA ALBERGHIERA - HOTEL MANAGEMENT
www.cipas.info

CIPAS™ leader nel comparto alberghiero ristorativo applica la propria esperienza ad amministratori di società e banche che abbisognano di analisi serie e oggettive per intraprendere il percorso investimento o gestione nelle strutture alberghiere italiane ed internazionali.

CIPAS™  non appartiene per etica e statuto a nessuna associazione.
Mantiene da sempre onestà intellettuale e corretta analisi in qualsiasi sua/intervento.


L'operatività specifica consiste praticamente nella formazione di due giornate ai "decision marker" creare una piattaforma di dialogo tecnico/economico comune.

La giornata/e seguente/i per analizzare o creare: business plan, break even, analysis, e tutto ciò che scaturisce otttimizzazione e crescita imprenditoriale.


I punti di forza CIPAS™  si implementano giornalmente tramite i propri training e Master in tutti i dipartimenti alberghieri.

Pertanto in fase consulenziale di start-up,valutazione, o analisi o quant'altro sia richiesto nell'intervento CIPAS™  si avvale di manager ex allievi senior con spiccate esperienze in tutti i settori dal food & beverage al marketing-commerciale ecc.

La vasta rete di Partner/Allievi è un'aspetto strategico importantissimo per valutare sul territorio corrispondente alla consulenza richiesta tutti quegli aspetti operativi rilevanti per approfondita analisi di competitors e di qualunque esigenza gestionale/economica.(fornitori-consulenti-enti-pratiche amministrative locali).


LA NOSTRA OPERATIVITA' COMPRENDE:

Analisi di mercato
Analisi operative e processo di pianificazione
I dipendenti Organizzazione / reclutamento
Formazione e Coaching
Pianificazione commerciale e di marketing
Building Services Pianificazione
Controllo qualità
Analisi strutturale e pianificazione concept
Previsione
Budgeting - Forecast - Controllo di gestione - Analysis
Corporate Controlling
Benchmarking
Controllo del sistema
Contratto di gestione
Ottimizzazione delle relazioni e contabilità
Controllo qualità



COMPETENZE E ESPERIENZE

Coaching
Food & beverage
Hotels
Hospitality
Resorts
Strategic planning
Hospitality management
Hospitality industry
Operation management
Marketing strategy
Hotel management
Budgeting
Business strategy
Business planning
Tourism
Negotation
Market planning