www.cipas.info e-mail: cipas@cipas.info
CIPAS™ nata nel 1991 è la società leader nella formazione di quadri per il settore turistico & alberghiero a carattere internazionale. Risanamento gestionale, ottimizzazione, start-up, budget & controllo di gestione, studi fattibilità. La pratica e lo studio ha creato negli anni metodologia formativa di altissima eccellenza raggiungendo traguardi di primissimo ordine.
mercoledì 13 dicembre 2017
ORGANIZZAZIONE & STAFF TRAINING
WWW.CIPAS.INFO Coach organizzare se stesso per ottimizzare il proprio tempo * Comunicare in pubblico tecniche * Saper comunicare Competenze della relazione * Benchmarking Brainstorming Breakthrough * Carichi di Responsabilità e competenze * Il Linguaggio del corpo-atteggiamenti * Budget Labour-cost-Redditività & collaboratori * Manuali e compilazione-Comunicazione ai clienti e ai collaboratori * Redditività dei Collaboratori * Comunicazione attiva Procedure * Psicosomatica * Regole MNG Comunicazioni Competenze * Motivare, sensibilizzare, responsabilizzare lo staff * La funzione della coscienza * L’esperienza del senso di colpa, dell’innocenza e del senso di appartenenza * L’equilibrio tra il dare e l’avere * Counselling * L’approccio orientato alla soluzione Enneagramma * Saper comunicare Competenze della relazione * Impariamo a comunicare * Parliamo uno alla volta * Parlare e comprendere che la comunicazione sia stata recepita e fatta propria * Grado di comprensione * Indice di comprensione * Indice di successo * Indice di sviluppo * Indice delle aspettative * Indice di collaborazione * Indice di collaborazione * Indice di sensibilità