lunedì 21 maggio 2018

HOTEL & RESTAURANT MANAGEMENT

e-mail: cipas@cipas.info      phone + 39 333 4673402



Prepariamo uomini, no Yes Men


TRAINING ON LINE 24 ORE SUDDIVISE IN LEZIONI DA 90 MINUTI PER GIORNO
  • TRAINING FOOD & BEVERAGE
  • TRAINING FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT
  • TRAINING ROOMS DIVISION
  • TRAINING HÔTEL MANAGEMENT
  • TRAINING ORGANIZZAZIONE & STAFF
  • TRAINING COACH LEADERSHIP III livello
  • TRAINING MARKETING HÔTEL & CENTRO CONGRESSI
  • TRAINING per motivarsi alla LEADERSHIP


MASTER ON LINE 300 ORE SUDDIVISE IN LEZIONI DA 90 MINUTI PER GIORNO
  • MASTER FOOD&BEVERAGE & CONTROLLO DI GESTIONE 
  • MASTER HÔTEL & MARKETING MANAGER 
  • MASTER HÔTEL & RESTAURANT REVENUE MANAGEMENT

CIPAS™ un successo che continua dal 1991, un paradigma interattivo, una modulazione nella comunicazione senza isolamento. La plusvalenza nel frequentare un Master della CIPAS™ si denota sul programma di lavoro intenso (full immersion), stimolante, partecipativo e di Brainstorming.

Impariamo a lavorare insieme  !!!!!
Lezioni con altissima interazione docente-partecipante, analisi e discussioni scambio culturale e tecnico con case history e la presenza continua di progetti da sviluppare in gruppo in Brand loyalty. L’apporto sistematico dell’allievo concernenti gli interrogativi e il parametrare il proprio lavoro quotidiano apporta al gruppo/team in aula una variegata cronologia di eventi da sviluppare insieme e un’efficace comunicazione dinamica illocutoria,logico-persuasiva.

Il master a differenza della solita logica didattica risponde ad esigenze immediate da apportare nella propria azienda. Si è scelto la formula di un giorno alla settimana di lezione, proprio per poter elaborare nella propria azienda ciò che si è appreso in aula. Sono gli allievi/discenti a calendarizzare i giorni delle lezioni con il loro enneagramma.

La visione formativa CIPAS™ rientra in un’arricchimento umano/sociale prima che tecnico, Human relations.
La tua mappa semplificata della struttura psichica che verifica nell’apprendimento i punti forti e deboli per attraversare quel ponte d’incertezze.
La pratica della sintassi, semantica, pragmatica sono il pane quotidiano per un eccellente apprendimento.

Parlando in algebrico definirei l’approcio della trasmissione dei simboli come un problema “tecnico”  
che riguarda il grado di esattezza con cui si possono trasmettere i simboli della comunicazione con una miscellanea di trasmissione del significato: un problema “semantico” che riguarda il grado di precisione con cui i simboli trasmessi trasferiscono il significato desiderato e per terminare, l’induzione di un comportamento come un problema “funzionale” riguardante il grado di efficacia con cui il significato, giunto al destinatario, induce un comportamento nel senso desiderato dalla sorgente……ai posteri l’ardua sentenza….


Face to face ” e ” L’equilibrio tra Vita Professionale e Privata come leva per incentivare la Risorsa Umana.
La piramide rovesciata è la nostra filosofia, pertanto il direttore/manager,è colui che si caricherà del maggior peso di responsabilità, competenza, costo,ricavo, in’ottica di crescita sociale. 

Sono adottate per l’apprendimento tecniche di PNL,semiotica, linguaggio del corpo ed altro ancora strategicamente rivolto al miglior apprendimento per un miglior uomo…..  La qualità è una realtà indiscutibile, il business ne è la causa. Un modello formativo vincente orientato allo sviluppo equilibrato delle competenze legate alla gestione aziendale e delle capacità individuali richieste dal mondo del lavoro (teamworking,Concept test, project management );

In tutti i Master come basilarità di studio apporteremo Advertising budget, Audience composition,tecniche di Banded deal,Copy strategy, P & L.  E’ necessario quindi che il manager s’impadronisca delle conoscenze indispensabili per rendere congruenti gli obiettivi strategici dell’impresa e gli strumenti operativi per effettivamente dirigere,long-range planning.

In effetti si tratta di perfezionare le tecniche e le metodologie per il Market orientation Identificare in maniera accurata e completa la mission dell’impresa; controllare e motivare in maniera efficace le risorse umane; guidare l’impresa verso i suoi obiettivi ; decidere in che misura centralizzare o decentralizzare il controllo; imparare a riconoscere in modo effettivo o reale le competenze ed il potenziale dell’impresa.